News:

Ecco il nuovo arrivato sugli scaffali: lo squisito gulasch di cinghiale alla tirolese.

Siamo felici di poterVi presentare il  nuovo prodotto creato dalla sapienza e dall’inventiva...

Feinkost für alle Sinne - Mode trifft Südtiroler Kulinaria.

Hunderte modebegeisterte Feinschmecker, eine malerische Kulisse und ein traumhafter Frühlingstag....

Frisch aus den Produktionsstudios - Der Dosenkönig!

Ein Film über unsere Wertvorstellungen, unsere Überzeugung und unsere köstlichen Gulasch -...

< Lebensmittel, ein Mittel zum gesunden Leben!
04.12.2013 11:09 Età: 5 yrs

Il buon cibo, elisir di lunga vita!


Mentre Natale si avvicina imbiancando il mondo che dorme, noi troviamo finalmente un attimo per prender fiato, per raccoglierci in noi stessi e per riflettere sul nostro lavoro, passato e futuro. E così, con solidissima convinzione, scriviamo i propositi per l’anno che verrà.

Noi tentiamo sempre di innovare e di reinventarci. Il nucleo attorno al quale gràvita il nostro agire, è la Sua salute, che noi sosteniamo con la qualità dei nostri prodotti. Gli alimenti donano la vita agli uomini, ogni giorno. Per questo noi ci imponiamo di rendere i nostri alimenti sempre più sani, pur mantenendoli egualmente gustosi.

Da parte nostra, noi ci sforzeremo anche in futuro di migliorare i nostri prodotti. Renderemo ancora più tracciabile la loro provenienza e rimuoveremo dal loro contenuto glutine e lattosio. Naturalmente Le comunicheremo tutte le novità con il nostro catalogo cartaceo, con i mezzi tradizionali del passato e con quelli informatici del presente.

Siamo lieti che Lei ci abbia dato fiducia e che abbia còlto il perfezionismo sotteso alla preparazione dei prodotti di K. BERNARDI. Grazie dei tanti complimenti e dei preziosi consigli che ogni giorno ci aiutano a lavorare meglio.

Personalmente, Le auguro un sereno Natale e spero che l’imminente Duemilaquattordici sia per Lei e per tutti i Suoi cari un anno ricco di prosperità, di pace e, prima di tutto, di salute.

Suo
K. B.


© 2018 K.BERNARDI